Perchè scegliere noi

I VANTAGGI DI MALDIVIANWORLD

Perché scegliere MALDIVIANWORLD per il vostro soggiorno alle Maldive?

ESPERIENZA, QUALITÀ E DETTAGLIO
Dal 1992 al servizio del turismo su misura

L’esperienza e l’affidabilità di Omnia Travel Consultant, azienda madre di MALDIVIANWORLD, si costruiscono negli anni e sono frutto di dedizione, coerenza, serietà e soprattutto professionalità.

Una vasta gamma di strutture dalle più semplici alle più esclusive
Per permettere di trovare sempre la soluzione ideale alle proprie esigenze, MALDIVIANWORLD offre oltre 40 resort, dagli economici 3 stelle agli esclusivi 5 stelle, distribuiti in ben 12 atolli.

Il massimo dettaglio nella descrizione dei resort
MALDIVIANWORLD ha creato, per ogni singola struttura, una scheda dettagliata con presentazioni, anche multimediali ed interattive, che descrive minuziosamente ogni servizio offerto dal resort ed ogni caratteristica specifica: nessun segreto né sorpresa.

TECNOLOGIA ED EFFICIENZA

Grazie all’esclusiva tecnologia di selezione e filtri appositamente creata da MALDIVIANWORLD e presente nella sezione SCEGLI LA VACANZA SU MISURA PER TE del sito, è possibile individuare in modo facile, logico ed intuitivo l’atollo e il Resort più adatto alle esigenze del viaggiatore. Affinché la vacanza corrisponda alle reali esigente di chi poi la “vivrà” in prima persona.

L’efficienza e la rapidità del servizio prenotazioni di MALDIVIANWORLD
MALDIVIANWORLD garantisce l’invio di un’offerta dettagliata entro massimo 24 h dal ricevimento della richiesta di preventivo. E’ un impegno, ma soprattutto, una realtà.

SOLO VOLI DI LINEA

MALDIVIANWORLD non utilizza voli charter ma esclusivamente di linea perché, grazie agli operativi giornalieri, si può partire e rientrare quando si vuole usufruendo di tutta la libertà e flessibilità di cui si ha bisogno almeno in vacanza. I charter ci limitano anche quando “stacchiamo la spina”: 7 o 14 notti e giorni fissi della settimana di partenza e ritorno.
Valutando tutte le compagnie aeree di linea a disposizione, invece, non solo si può scegliere il giorno ma addirittura l’ora preferita per poter partire: prima mattina, pomeriggio, sera? E gli orari di partenza ed arrivo sono garantiti: nessuna possibilità di modifica il giorno prima della partenza!
Grazie a questa enorme libertà di scelta e numero di combinazioni, le Compagnie di linea offrono, oltre al resto, anche l’enorme vantaggio di poter effettuare uno stop-over in qualche capitale e/o un tour alla scoperta di qualche Paese sulla strada per le Maldive. Un viaggio “combinato” fra cultura e relax offre un enorme valore aggiunto alla propria vacanza: perché rinunciarvi? La franchigia bagaglio è sempre superiore a quella concessa dai voli charter, anche quella del bagaglio a mano.
Gli aeromobili utilizzati per la linea sono enormemente più comodi: gli spazi fra sedile e sedile e l’inclinazione della poltrona impensabili per quelli utilizzati dalle compagnie charter.
Che dire poi del servizio di catering offerto a bordo della linea? Non si può nemmeno pensare di paragonarlo a quanto propinato dalle compagnie charter.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Thoddoo: un’esperienza diversa

PERCHE' LIMITARSI A VIVERE SOLO LE SPIAGGE? Scopri la bellezza inesplorata delle Maldive con il...

Le Maldive: il Regno delle 1000 isole

Poste a una distanza di circa 600 chilometri a sud-ovest dell’India, nel cuore dell’Oceano...

Il lato colorato della Vita

Le Maldive sono benedette con circa il 5% dell'area globale della barriera corallina e 250 specie...

49 anni di turismo alle Maldive

Crediti fotografici: Kurumba MaldivesLa storia delle Maldive è fatta di trasformazione,...

Perchè un nuovo sito

PERCHE' UN NUOVO SITO? Come non lasciarsi fermare mai Primi mesi del 2021: piena pandemia. Viaggi...
Share This

Maldive in Viaggio

Siamo spiacenti,

non ci sono offerte disponibili al momento.
Torna a visitarci tra un po'.

Grazie