ATOLLO DI Raa
Valutazione MW

Piantina Resort

Mappa Google

Dhigali, Maldive

Offerte in corso

Prezzo a partire da
2105
prezzo inteso per persona a settimana ( voli inclusi )

Resort in pillole

  • Spiaggia
    75%
  • Reef
    75%
  • Frangiflutti
  • SPA
  • Wifi
  • Piscina
  • Animazione
Richiedi preventivo

Atollo Raa

Il distretto amministrativo di Raa comprende l'Atollo di North Maalhosmadulu, 16 isole abitate, una popolazione complessiva di 14.000 abitanti e un numero crescente di resort. La costa occidentale dell'atollo, verso il mare aperto, è una delle zone più pescose di tutte le Maldive, per cui il capoluogo Ugoofaaru ospita una delle più grandi flotte di pescherecci dell'arcipelago. Ad Alifushi sorgono alcuni tra i migliori cantieri di costruzione di dhoni di tutto l'arcipelago; altri si trovano a Iguraidhoo e Innamaadhoo.

Struttura

Dhigali Maldives, ha accolto i suoi primi ospiti a giugno 2017. Situato nell’atollo di Raa, il resort dista soli 45 minuti di viaggio di idrovolante dall’aeroporto di Malé. Circondato da una barriera corallina incontaminata e una laguna cristallina, Dhigali Maldives con le sue 5 stelle copre un’area di 18 ettari e include 8 diverse tipologie di camere, per tutti i gusti insomma!
Bastano pinne e maschera per esplorare la barriera corallina dell’isola affollata di vita marina. Piccole grotte si trovano nella parte sud-occidentale della barriera corallina dove si possono trovare pesci di leone, razze, tartarughe e mante. Dhigali offre accesso alla baia di Hanifaru, riserva della Biosfera UNESCO dove i subacquei e gli appassionati di snorkeling possono scoprire i più numerosi gruppi stagionali di mante, vari coralli mozzafiato nonché l’opportunità di avvistare gli squali balena, forse uno delle esperienze più magiche che la vita sottomarina possa offrirci. Design contemporaneo e minimalista, per una vacanza nel lusso e nella natura incontaminata.

Sistemazioni

Un’ampia scelta di ville e suite sulla spiaggia immerse nella vegetazione e sull’Oceano turchese che garantiscono assoluta tranquillità: una perfetta combinazione di semplicità e confort di lusso.
Tutte le sistemazioni sono dotate di letto king size, comodini, tavolo, armadio, doccia a pioggia, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, TV LCD, set di cortesia.

Beach Bungalow
Water Villa
Deluxe Beach Bungalow
Beach Villa
Beach Villa con Piscina
Lagoon Villa con Piscina
Beach Suite con Piscina
Dhigali Suite
Beach Bungalow

20 Beach Bungalow (70 mq), all’interno della rigogliosa vegetazione, dispongono di bagno maldiviano semi-aperto con doccia esterna e un’ampia veranda attrezzata con lettini.

Water Villa

24 Water Villa (85 mq), situate sul lato sud est dell’isola nella laguna, disposte parallelamente alla spiaggia a pochi metri dalla barriera corallina, sono dotate di terrazza con discesa privata a mare.

Deluxe Beach Bungalow

33 Deluxe Beach Bungalow (85 mq), tra la vegetazione sul lato sud dell’isola, uguali ai Beach Bungalow ma di dimensioni maggiori.

Beach Villa

63 Beach Villa (115 mq), ideali per le famiglie in quanto possono ospitare 2 adulti e 2 bambini, offrono confort di lusso e tranquillità. 16 sono disposte a sud ovest verso la lingua di sabbia, mentre le restanti sul lato nord est dell’isola. Bellissimo bagno maldiviano semi-aperto con doccia a pioggia all’esterno e vasca da bagno da dove si può ammirare il cielo e la vegetazione tropicale. Ampio terrazzo attrezzato con sdraio per ammirare spiaggia e oceano.

Beach Villa con Piscina

20 Beach Villa con Piscina (121 mq) ubicate sul lato nord ovest dell’isola, come le precedenti con l’aggiunta della piscina privata.

Lagoon Villa con Piscina

16 Lagoon Villa con Piscina (117 mq) disposte a sud est dell’isola a pochi passi dalla bellissima lingua di sabbia; 8 hanno vista alba, 8 vista tramonto. Tutte dispongono di piscina privata e ampio bagno aperto.

Beach Suite con Piscina

3 Beach Suite con Piscina (170 mq) situate a nord ovest verso la lingua di sabbia, come le Beach Villa con Piscina ma di dimensioni maggiori.

Dhigali Suite

1 Dhigali Suite con Piscina (400 mq) dispone di una sontuosa camera da letto matrimoniale, bagno all’aperto, piscina a sfioro fronte mare, ampia terrazza solarium e alloggi spaziosi con tutti i migliori comfort offerti da un hotel di lusso. Questa suite con vista sull’oceano offre anche un maggiordomo personale, un bar privato e un fantastico sistema home theater.

Ristoranti & Bar

Sull’isola si trovano 5 ristoranti di cui 4 à la carte. Il Capers è il ristorante principale a buffet e offre a colazione, pranzo e cena un perfetto mix di piatti della cucina internazionale e locale. Jade, aperto tutto il giorno dalle 10:00 alle 22:00, propone piatti della cucina internazionale. Faru è ideale per succulente grigliate, specialità di pesce e cucina continentale a pranzo e cena, Battuta (aperto solo a cena) propone piatti fusion di origine asiatica, nord africana e medio-orientale ed in fine Deli serve sandwich gourmet e spuntini deliziosi dalle 10:00 alle 17:00.
East è il bar principale accanto alla piscina, offre cocktail esotici, vini classici e birra. Haali, il sunset bar, si affaccia sulla splendida lingua di sabbia ad ovest dell’isola e rappresenta la scelta perfetta per cene romantiche grazie ad una sala da pranzo privata al piano superiore caratterizzata da un particolarissimo stile che ricorda una casa sull’albero: la vista  tramonto è mozzafiato!

Bagno Maldiviano

Non presente nelle Water Villa.

SPA

Dhigali Maldives vanta una delle SPA più grandi delle Maldive: immersa in una rigogliosa e lussureggiante vegetazione al centro dell’isola offre un’ampia scelta di trattamenti SPA e Wellness in 12 spaziose stanze per i trattamenti. Per assicurare un relax assoluto dispone inoltre di piscina esterna con ampie e comode sdraio.

Piscina

Si affaccia sulla spiaggia principale a est dell’isola.

Dive Center

Centro immersioni PADI gestito da Euro Divers situato sul lato nord dell’isola a pochi passi dalla laguna.

Sport & Svago

Palestra, lezioni di yoga e svariati sport acquatici quali windsurf, canoa, pesca d’altura, sci d’acqua, banana riding, wake board.

Snorkeling

Gli ospiti del resort avranno accesso alla baia di Hanifaru, Biosfera UNESCO, una riserva unica dove i subacquei e gli appassionati di snorkeling possono scoprire i più grandi branchi stagionali di mante (generalmente da maggio a novembre) e in stagione anche gli squali balena, forse uno degli spettacoli più magici della natura, squali limone e nutrice.
Il Dhigali Maldives è circondato da un house reef ricco di vita, ideale per snorkeling e immersioni da riva. Dista dalla riva solo 3-4 metri e raggiunge velocemente la profondità di 20-25 m. Si incontrano molto spesso svariati esemplari quali fucilieri, tonni, napoleoni, aquile di mare, squali pinna nera, lion fish, tartarughe, e aragoste. L’uscita migliore per lo snorkeling è sul lato sud est dove è frequente avvistare pesci farfalla, pipistrello, piccoli squali e aquile di mare.

Escursioni

Escursioni alle vicine isole di Meedhoo, Maduvvari, Kinolhas e Fainu per entrare a contatto con la vera cultura maldiviana. Inoltre snorkeling e crociere al tramonto.

Mini Club

Il Kids Club, grazie a programmi gratuiti per bambini dai 3 ai 12 anni, offre a tutte le famiglie la possibilità di combinare una vacanza in famiglia con il romanticismo di una breve fuga di coppia mentre i piccoli si divertono sotto la supervisione di educatori specializzati.

Piantina Resort

Mappa Google

Dhigali, Maldive

Offerte in corso