Cat. Luxury
Valutazione MW
Prezzo a partire da
prezzo inteso a persona per notte

Crociera in pillole

  • Wifi
  • Piscina
  • Sport & Svago
  • Escursioni
  • Lingue a bordo
    ITA \ ENG

Scheda tecnica

  • Lunghezza
    33
  • Larghezza
    9
  • Motore
  • Generatori
  • Velocita media
    12 Nodi

L'Imbarcazione

MY Honors Legacy è un’imbarcazione di lusso progettata e costruita alle Maldive con particolare attenzione ai dettagli per garantire qualità e comfort a tutti gli ospiti. MY Honors Legacy è uno dei più eleganti yacht a motore delle Maldive ed è realizzato su misura per gli appassionati di sport acquatici e di chiunque viaggi alle Maldive in cerca di un’esperienza esclusiva. La barca dispone di una sala da pranzo all’aperto oltre ad un salone moderno e confortevole all’interno e un bar dal design elegante. E’ possibile rilassarsi dopo le immersioni godendosi il tramonto sull’ampio deck o usufruendo della vasca idromassaggio o ancora lasciandosi coccolare nella spa di bordo. Il ponte più in alto ospita l’ampio sun-deck con diversi lettini e materassi dove poter prendere il sole e una vasca idromassaggio dove rilassarsi con la bellissima vista dell’Oceano Indiano.

Cabine

Sul ponte superiore si trovano la spa, 2 cabine (Suite) e la timoneria. Nella parte anteriore della timoneria è presente una piccola zona relax con qualche lettino. Il ponte inferiore prevede 6 cabine Superior e gli alloggi per l’equipaggio. Le 9 cabine hanno il bagno, l’aria condizionata, la moquette, il minibar e la tv e si dividono in: 7 cabine Superior con massima occupazione di 2 persone (doppie o twin), di cui 6 sul ponte inferiore e 1 sul ponte principale. 2 cabine Ocean View Suite con massima occupazione di 2 o 3 persone (letto doppio + singolo), situate sul ponte superiore.

Ristoranti & Bar

I pasti a bordo di MY Honors Legacy sono considerati una componente essenziale dell’esperienza in crociera e sono di alta qualità. Il menu comprende una varietà di cucine diverse che includono italiano, tailandese, maldiviano e dello Sri Lanka, nonché piatti internazionali e, tempo permettendo, un barbecue settimanale su un’isola. Ci sono sempre snack, tè e caffè disponibili 24 ore al giorno e gratuitamente, oltre alle bevande che possono essere acquistate al bar. I pasti vengono serviti a buffet 3 volte al giorno.

Wifi

Wi-fi disponibile a bordo con connessione 3G. La velocità di connessione dipende dalla posizione della barca (può essere buona per leggere le email, meno per download di grandi dimensioni). La tariffa è di 25 USD per dispositivo per la crociera di 7 notti e 30 USD per dispositivo per viaggio di 10 notti.

Dive Center

Questo straordinario gruppo di atolli ospita un paradiso sottomarino pieno di fauna marina. Le Maldive sono tropicali tutto l’anno e le temperature dell’acqua variano da 27 ° C a 29 ° C. I subacquei hanno l’opportunità di vedere una vasta gamma di bellissimi coralli duri e molli, nonché le famose mante, squali balena, squali, tartarughe, barracuda, jack, polpi e tonni. MY Honors Legacy effettua una serie di entusiasmanti itinerari dedicati alle immersioni, sia nel nord che nel sud delle Maldive; questi itinerari soddisfano un’ampia varietà di interessi, adatti sia ai principianti che ai sub esperti. I reef hooks possono essere utili nelle immersioni nei canali dove la corrente è forte. Disponibile noleggio attrezzatura, da segnalare in anticipo quanto necessario con le relative taglie. Bombole con attacchi sia DIN che INT pertanto non è necessario portare adattatori. Disponibile un numero limitato di bombole da 15lt con supplemento. Sono richiesti a bordo il brevetto e il log book e polizza DAN o similare. Kit di pronto soccorso e bombole di ossigeno sono disponibili a bordo.

Diving Dhoni

M/Y Honors Legacy ha sempre una barca di supporto (Dhoni) dotata di compressori, bombole e pesi.

Ulteriori Servizi

Sul ponte principale si trova un salone e una sala da pranzo interna, completa di bar con licenza e una cabina Superior.

L’accesso ai ponti superiore e inferiore avviene tramite scale situate nella parte anteriore del salone e nella parte posteriore del ponte; in quest’ultima si trova una zona pranzo all’aperto e un ponte posteriore più piccolo dal quale è possibile entrare facilmente in acqua per nuotare e fare snorkeling.

A bordo sono presenti prese di corrente di tipo inglese a 3 pin (forniscono adattatori su richiesta ma è sempre consigliato portarsi il proprio). La tensione è di 220 V.

I pagamenti a bordo possono essere effettuati in contanti (USD o EURO) o con carta di credito. Vengono accettate tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express). Per tutti i pagamenti con carta di credito verrà applicata una commissione del 5%.